subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 46,55
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Di ritorno con la sua quinta edizione, il Manuale Oxford di Anestesia è stato rinnovato grazie a nuovi redattori e a un team di specialisti internazionali, mantenendo, nel contempo, il suo stile conciso e chiaro, così tanto apprezzato.
Scritto per gli anestesisti in tutte le fasi della loro carriera, dagli specializzandi fino ai medici esperti, agli anestesisti e ai tecnici, questa guida è più indispensabile che mai.
Ora completamente a colori, questa nuova edizione è stata rivista interamente e offre al lettore le indicazioni e le informazioni più aggiornate, inclusi nuovissimi contenuti sulla salute e il benessere degli anestesisti, la sicurezza dei pazienti e la medicina peri-operatoria. Tutto ciò è stato fatto cercando di mantenere al contempo un libro di dimensioni pratiche.
Ricco di splendide illustrazioni sull’anestesia regionale e di indagini diagnostiche come ECG, CPET, spirometria e TTE, questo manuale include, inoltre, una codificazione tramite colori per una consultazione più semplice.
Ideato per un rapido uso quotidiano o per il ripasso dei concetti, questo manuale è il compagno essenziale per ogni anestesia e contiene tutto quello che serve a portata di mano.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788872876879
Titolo: Manuale Oxford di Anestesia
Autori: Freedman - Allman - Wilson - Herbert - O' Donnel - Ross
Editore: Delfino
Volume: Unico
Edizione: V 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 10,5x18 cm
Pagine: 1272
Peso: 0.7 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO