subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 132,05
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
La crescente popolarità delle tossine e dei filler iniettabili richiede la padronanzatotale dell’anatomia del volto e delle strutture sensibili sottostanti la cute, al fine dievitare complicanze drammatiche per l’estetica del paziente e garantire il migliorrisultato possibile, a seconda delle esigenze e della fisionomia di ogni individuo.
Gliautori, dunque, dopo alcuni capitoli introduttivi sulle strutture anatomiche di basee le tipologie di iniettabili, si concentrano sulle differenti zone del volto,specificando per ognuna le caratteristiche, i punti e le modalità di iniezioni ottimali,così come le zone di rischio da evitare.
Approfondiscono inoltre i mutamenti delvolto nelle diverse età della vita, elemento fondamentale da tenere inconsiderazione nel ripristino dell’armonia estetica del paziente.Il volume è inoltre arricchito da 12 video che illustrano come effettuare le iniezioninella maniera più efficace in base all’area anatomica considerata.
La spiegazionepuntuale ed essenziale è corredata da circa 350 tra foto e disegni, che visivamenteaccompagnano il professionista nel perfezionamento della pratica.
L'obiettivo è colmare un vuoto nella letteratura dedicata alla Medicina estetica,descrivendo l'anatomia clinica essenziale del volto ma sempre in un'ottica diarmonia e bellezza complessiva e in prospettiva, che il Medico estetico non devemai perdere di vista.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821457203
Titolo: Anatomia facciale - Analisi del viso e tecniche iniettive in medicina estetica
Autori: Pirayesh - Bertossi - Heydenrych
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 22,5x28,5 cm
Pagine: 272
Peso: 1.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO