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DESCRIZIONE
La nuova edizione del volume Psicologia dei Consumi si rivolge agli studenti universitari, agli studiosi e agli operatori che intendono appro- fondire la spiegazione del comportamento del consumatore. Infatti, sebbene la disciplina permetta al marketing di elaborare strategie più efficaci, la sua funzione è anche di fornire al consumatore gli strumenti necessari per rendergli manifesti i contesti di rischio per la libertà, la privacy e la sicurezza.
Il testo è stato rinnovato in molti suoi capitoli e arricchito di nuove riflessioni teoriche e metodologiche, con particolare riferimento ai consumi digitali e all’innovazione tecnologica per la comunicazione e alla strategia rivolta al consumatore.
Il manuale affronta tutti i temi chiave della psicologia dei consumi e integra la discussione teorico-scientifica con approfondimenti anche ispirati alla Consumer Neuroscience e alle più recenti scoperte di neuromarketing, nonché con case history ed esempi tratti dalla pratica di note aziende e descritti dai loro esperti di marketing e di comunicazione pubblicitaria.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788838654817
Titolo: Psicologia dei consumi - Marketing e neuromarketing per l' innovazione centrata sulle persone
Autori: Olivero - Russo
Editore: McGraw-Hill
Volume: Unico
Edizione: III 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19,5x26 cm
Pagine: 528
Peso: 1 kg
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