consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 20,52
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Le labbra rappresentano da sempre un punto attrattivo sui volti sia maschili che femminili, sono una delle armi di seduzione più forte. Quando osserviamo il volto di una persona, la nostra attenzione viene sempre focalizzata su labbra e occhi, essendo attratti maggiormente dall'area che in quel momento comunica espressioni, sentimenti, stati d'animo.
È per questo che nella storia dell'arte, della pittura e della letteratura questa zona del volto è sempre stata considerata come un punto focale di bellezza, bontà e sensualità. La donna ha sempre dedicato una grande attenzione ad evidenziare le labbra in tantissimi modi, dal trucco, al tatuaggio ... alla Medicina Estetica.
Quando nel 1984 venne messo in commercio il primo filler a base di collagene bovino (Zyderm TM) per il riempimento di rughe e depressioni il suo utilizzo per il rimodellamento delle labbra divenne rapidamente molto popolare, sostituendosi per fortuna, gradualmente, al silicone, che per troppo tempo era stato utilizzato dando risultati decisamente non validi e complicanze a lungo termine di difficile soluzione. Nel tempo sono state proposte moltissime tecniche di miglioramento di questa regione. In letteratura si trova un importante numero di lavori focalizzati soprattutto sull'utilizzo dei filler, ma anche sulla prevenzione e correzione di tutti gli altri inestetismi che vi si presentano. Una recente ricerca su Pubmed per "lips and aesthetics" ha rilevato oltre 4000 pubblicazioni.
Questo manuale è rivolto a coloro che si approcciano alla Medicina Estetica, con lo scopo di aiutare ad avvicinarsi alle terapie di questa regione con le conoscenze di base per valutare bene il paziente prima di qualsiasi intervento, per fare un programma terapeutico completo e non solo volumetrico, soprattutto per non fare errori.
I medici estetici già formati, troveranno in questo testo un compendio che presenta in maniera precisa e attuale tutte le novità terapeutiche presenti, efficaci e scientificamente provate, che completano la correzione volumetrica. Infatti è fondamentale in Medicina Estetica non fermarsi al riequilibrio volumetrico, che comunque nel testo è trattato in maniera molto precisa sia da un punto di vista clinico, che tecnico, ma attuare tutte le terapie necessarie per ottenere un risultato il più completo possibile.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788855321723
Titolo: Le labbra
Autori: Bartoletti - Veraldi
Editore: Minerva Medica
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19,5x26 cm
Pagine: 164
Peso: 0.5 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO