normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 47,50
DESCRIZIONE
Questa opera si occupa dell’applicazione dell’ecografia con mezzo di contrasto (CEUS) in veterinaria. L’ecografia, grazie alla introduzione del mezzo di contrasto, è divenuta metodica contrastografica in tempo reale ad alta definizione. I risultati ottenuti sono comparabili e talora superiori alle altre metodiche di imaging contrastografiche (TC e RM), tanto da essere inserita in linee guida internazionali.
Grazie alle diverse caratteristiche di cinetica del mezzo di contrasto ecografico, la metodica permette di risolvere dubbi diagnostici risparmiando ai pazienti radiazioni ionizzanti e somministrazione di mezzi di contrasto nefrotossici o altamente allergizzanti.
Questo quaderno presenta contenuti e immagini di alta qualità, che faranno apprezzare le straordinarie capacità della metodica. Gli ecografisti veterinari potranno beneficiare delle nozioni contenute per poter completare l’esame ecografico con la somministrazione di mezzo di contrasto.
Un testo che anche in veterinaria non può mancare per l’aggiornamento dell’attuale ecografia diagnostica che attualmente non può fare a meno dell’impiego del mezzo di contrasto e che rappresenta “l’ecografia del nuovo millennio”.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791281372023
Titolo: Quaderni di ecografia clinica veterinaria - Quaderno 5 - Mezzi di contrasto in ecografia - Cane e gatto
Autori: Rubini - Cepparulo - Ghinelli
Editore: Poletto
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 108
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO