per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 15,20
DESCRIZIONE
Avrà mangiato abbastanza? Avrò latte a sufficienza? Se non ho latte, sono una cattiva madre?
Quando un bambino esce dal grembo materno, garantirgli un corretto nutrimento diventa per la madre fonte di gioia, ma anche di preoccupazione.
Ogni percorso è diverso: alcune coppie mamma-bambino trovano subito il modo per gestire insieme questo processo, altre diadi hanno bisogno di più tempo, ma entrambe necessitano di ascolto e di nozioni affidabili per costruire la loro relazione d'amore.
Nessuna mamma deve sentirsi sola e incapace, e questo libro sarà lo strumento con il quale le mamme riusciranno a scindere con certezza le informazioni basate su evidenze scientifiche dai consigli non specialistici che qualsivoglia persona si sentirà autorizzato a fornire loro.
Attraverso un linguaggio semplice, le lettrici potranno acquisire le competenze necessarie per favorire la salute psicofisica della diade e gestire al meglio la relazione con il proprio bambino, a prescindere dalla modalità con la quale riusciranno e sceglieranno di nutrirlo.
La voce delle mamme e le loro esperienze saranno un ulteriore valore aggiunto di questo libro, che vuole colmare l'attuale vuoto in materia e restituire alle madri la consapevolezza di possedere competenze innate.
Così esse potranno sentirsi sicure nello scegliere al meglio per sè stesse e per i loro bambini, non cadendo nel tranello dei falsi miti sfatati uno a uno con professionalità e un pizzico di ironia.
Prefazioni di Carla Tomasini e Alessandra Bortolotti.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788857310008
Titolo: Allattamento per tutte - Strumenti, verità e miti da sfatare
Autori: Di Puorto
Editore: Red
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13x20 cm
Pagine: 176
Peso: 0.4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO