per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 22,80
DESCRIZIONE
L’infiammazione ha un ruolo chiave nel mantenimento dell’equilibrio della salute del nostro organismo; se fuori controllo, il nostro corpo ci invia segnali di sofferenza, i sintomi. Imparare ad ascoltare i sintomi dei nostri pazienti è il primo e più importante passo per una buona medicina, anche quando sembrano “poco più di un raffreddore”.
Per decenni la rinosinusite è stata etichettata “poco più di un raffreddore”, mentre oggi sappiamo che in alcune sue espressioni la poliposi nasale rappresenta lo stereotipo dell’infiammazione.
Siamo finalmente consapevoli che al complesso quadro sintomatologico delle malattie rinosinusali si può aggiungere quello respiratorio per oltre il 40% dei pazienti con asma, peggiorandone ulteriormente la qualità di vita.
La gestione multidisciplinare delle rinosinusiti è cardinale per il corretto inquadramento diagnostico, per offrire un percorso terapeutico – farmacologico e chirurgico – efficace e attuale, e per la prevenzione delle possibili complicanze.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788857309460
Titolo: La rinosinusite con poliposi nasale - Modello d' infiammazione cronica delle vie respiratorie - Approccio terapeutico al paziente
Autori: Malvezzi
Editore: Red
Volume: Unico
Edizione: 2020
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 112
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO