consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 17,58
DESCRIZIONE
È possibile considerare il sesso come un evento atletico? Si possono utilizzare criteri medico sportivi per analizzare l’amplesso nelle sue variabili fisiologiche?
Si possono infine individuare metodologie di allenamento specifico per raggiungere la massima performance nella attività sessuale e protocolli di riabilitazione per recuperare eventuali defaillance?
Nessun allenatore manderebbe in campo un atleta non opportunamente preparato a uno specifico sforzo fisico od opportunamente riabilitato dopo un eventuale infortunio, pur tuttavia milioni di persone ripetono continuamente l'atto sessuale senza avere dei sistemi di riferimento per valutare la propria prova e per cercare di migliorarla.
Utilizzando questo originale approccio "Il sesso come sport" si propone, tra il serio e l’ironico, di offrire una lettura medico-sportiva del sesso evidenziando dei training di allenamento adatti a prepararsi ai match più importanti della nostra vita e protocolli di riabilitazione specifici per evitare sul campo i flop più imbarazzanti.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791221028355
Titolo: Il sesso come sport - Trattato di medicina dello sport applicata al sesso
Autori: Fabbri
Editore: Bruno Fabbri
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 15x21 cm
Pagine: 172
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO