per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 18,91
DESCRIZIONE
Un libro sulla fibromialgia pensato per i non addetti ai lavori, che permette dientrare in confidenza con una patologia molto complessa e troppo spessoincompresa.
La fibromialgia, definita come un disturbo del dolore cronico, è una patologia chepresenta sfide diagnostiche e curative non indifferenti.
Nel corso degli anni sonostati proposti diversi criteri di classificazione, di diagnostica e di screening, macontinua a sussistere la necessità di svilupparne altri che riflettano l’attualeesigenza di comprensione della fibromialgia e siano pratici per l’uso da parte dimedici e ricercatori.
Diagnosticare la fibromialgia è infatti molto difficile, in quantonon esiste un esame specifico che possa indirizzare (come per esempio lapositività del fattore reumatoide nell’artrite reumatoide).
Questo libro spiega com’è possibile ottenere risultati apprezzabili grazie a untrattamento mirato, specie se tempestivo, e a un approccio multifattoriale cheaffianchi al trattamento farmacologico quello non farmacologico (sanaalimentazione, attività fisica e integrazione).
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791254911082
Titolo: La fibromialgia è una sfida: tu puoi vincerla - Spiegazioni utili e consigli pratici per affrontare una sindrome reale e invalidante
Autori: Garritano
Editore: Edra - LSWR
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13,5x21 cm
Pagine: 272
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO