consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 28,41
DESCRIZIONE
La dieta COM (acronimo di CronOrMorfo dieta) è un approccio integrato che tiene conto della cronobiologia degli ormoni e della morfologia dell'essere umano.
Determinate morfologie, ovvero determinate forme del corpo (a mela, a pera o a peperone), sono legate a specifiche prevalenze ormonali, la cui influenza sulla distribuzione del grasso può essere controllata e modificata, in parte, dalla scelta qualitativa, quantitativa e cronologica degli alimenti, favorendo, di conseguenza, un dimagrimento localizzato.
Tutto questo è a sua volta legato alla genetica, che indirizza il nostro sviluppo secondo le nostre predisposizioni. Oggi, tuttavia, si ha la certezza che anche l'epigenetica (cioè l'influenza dell'ambiente esterno) gioca un ruolo fondamentale nel permettere o impedire il manifestarsi di determinate predisposizioni: "Nasciamo come siamo, diventiamo come mangiamo, come ci muoviamo, come pensiamo!".
La seconda edizione aggiornata di questo successo editoriale è una guida utile al lettore che, oltre ad acquisire conoscenze riguardanti la corretta alimentazione e attività fisica, può intraprendere un percorso in tal senso sulla base della propria costituzione.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791254911105
Titolo: La Dieta COM e il dimagrimento localizzato - Cronormorfodieta - Come perdere grasso nei punti giusti mangiando i cibi giusti al momento giusto
Autori: Spattini
Editore: Edra - Lswr
Volume: Unico
Edizione: II 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 400
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO