normalmente disponibile
per la spedizione in 4-6 giorni lavorativi
da
a
€ 50,44
col tuo buono BLACK FRIDAY
DESCRIZIONE
Sono ormai trascorsi oltre vent’anni dalla prima pubblicazione di questo libro. Durante questo periodo si sono svolte innumerevoli vicende personali, professionali e accademiche, ma non ho mai dimenticato la promessa fatta al Prof. Ettore Masenti, che aveva presentato la prima edizione, di aggiornare costantemente il testo.
In questa nuova edizione è ampliata sia la storia di Torino e del Piemonte sia quella della Chirurgia piemontese che viene messa a confronto con quella internazionale, in modo che i chirurghi piemontesi possano essere immersi nel loro tempo, insieme con i chirurghi di altre nazioni e agli eventi storici e quotidiani che li hanno accompagnati.
Anche questa edizione, come le precedenti, è dedicata al mio Maestro Angelo Emilio Paletto, che mi ha lasciato “il segno e il metodo” come Antonio Carle scrisse del suo Maestro Theodor Billroth. Auguro buona lettura a tutti, ma soprattutto ai chirurghi più giovani, ricordando che la conoscenza delle proprie radici è il motore che spinge verso il futuro.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788855322072
Titolo: La chirurgia in Piemonte - Storia di una Scienza e di una Regione con uno sguardo all' Italia e al Mondo
Autori: Nano - Bertero
Editore: Minerva Medica
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 444
Peso: 1 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO