normalmente disponibile
per la spedizione in 20-23 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 103,55
DESCRIZIONE
Il Trattato Italiano di Medicina d’Ambiente, edito da SEU tra il 2021 e il 2023, in due Tomi è una trattazione interdisciplinare sulla “Questione Ambientale”, oggi problema dominante, alla quale hanno concorso 13 Atenei Italiani (Roma Sapienza, Roma Tor Vergata, Roma Policlinico Gemelli, Milano Statale, Milano Bicocca, Brescia, Siena, Palermo, Napoli, Bari, Teramo, Perugia, Torino, Carleton Univ. Ottawa,) con Docenti e Studiosi delle diverse materie a target anche ambientale, con il supporto di Esperti di Enti di Ricerca come AGENAS, INAIL, ACoS Roma, Istituto M. Negri, ISPRA.
Il Tomo II amplia e completa alcuni temi già parzialmente sviluppati nel primo (Trattato Italiano di Medicina d’Ambiente – ISBN 9788865151914), sempre seguendo un approccio sistematico, teso a coprire tutti gli aspetti di ciascun argomento, grazie al contributo di specialisti che hanno dedicato gran parte della loro attività scientifica ai temi connessi con la medicina ambientale.
Il Tomo è dedicato allo sviluppo delle Extreme Pathologies, neoplasie e malattie autoimmuni ambiente correlate, alla qualità dell’invecchiamento, considerato il crescente numero di agenari e centenari, ai metalli pesanti, quali responsabili dei tumori e delle malattie degenerative d’organo e come nel Primo Tomo, non manca una sezione dedicata agli aspetti giuridici.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788865152096
Titolo: Trattato Italiano di Medicina d’ Ambiente - Tomo 2 - Parte Speciale
Autori: Ferrara
Editore: Seu
Volume: Secondo
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19x27 cm
Pagine: 820
Peso: 1.9 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO