subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 67,72
col tuo buono BLACK FRIDAY
SI SEGNALA CHE IL TESTO E' INDICATO PER GLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA
DESCRIZIONE
La nuova edizione del testo fornisce un dettagliato e preciso panorama di quei principi della Biochimica che soggiacciono, soprattutto, alle esigenze didattiche e ai saperi che la materia Biochimica attualmente richiede per la formazione dei medici/chirurghi.
Di certo, la comprensione dei vari argomenti trattati nel presente testo risulta fondamentale per apprezzare la complessità dell’organismo umano, così come le possibili e correlabili cause e terapie delle patologie.
Gli Aspetti clinici presenti alla fine di ogni capitolo evidenziano argomenti di peculiare interesse per gli studenti, spesso riguardanti implicazioni cliniche.
In alcuni argomenti affrontati sono utilizzati i numeri di accesso al database Online Mendelian Inheritance in Man (OMIM) per agevolare il lettore nella ricerca bibliografica relativa alle varie malattie genetiche. Il volume è supportato da dati pubblicati dalla letteratura scientifica presentati sotto forma di bibliografia, disponibile nella versione elettronica del volume.
Il testo è arricchito da servizi e contenuti di approfondimento con la nuova versione mista manuale + versione digitale in omaggio.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788836231300
Titolo: La Biochimica di Thomas M. Devlin
Autori: D' Andrea - Altieri - Baldanzi - Borriello - Devlin - AAVV
Editore: Edises
Volume: Unico
Edizione: VI 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 21x29 cm
Pagine: 1164
Peso: 2.7 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO