normalmente disponibile
per la spedizione in 15-20 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 83,60
DESCRIZIONE
”Penso, da vecchio zoologo, che gli studenti potranno trarre da questo libro nuovi spunti di pensiero, e che non pochi tra loro potranno sentire nuovi stimoli per una passione che, da Aristotele ai nostri giorni, ha sempre coinvolto coloro che sono attratti dalle grandi idee, che stanno alla base del più incredibile fenomeno che si sia sviluppato nel nostro pianeta, e cioè la vita stessa» .
Dalla presentazione del Professore Giulio Lanzavecchia Non accorgersi del mondo che cambia è uno dei maggiori errori che può compiere uno zoologo. Il cuore degli studi della Zoologia è, infatti, l’aspetto evolutivo, ed evoluzione significa cambiamento. Per questo motivo gli autori si chiedono chi è lo zoologo oggi e come sia cambiato il suo lavoro, soprattutto negli ultimi anni. Per quei docenti da sempre appassionati di Zoologia è importante che gli studenti non giudichino lo studio di questa disciplina alla stregua dell’imparare a memoria un elenco telefonico.
Con questa spinta, gli autori hanno pensato e prodotto un manuale per rendere lo studio della Zoologia attrattivo ed efficace e far comprendere quanto sia affascinante una disciplina che ci permette di capire cosa sono, da dove vengono e come funzionano gli animali, ai quali, non dimentichiamocelo, apparteniamo anche noi esseri umani.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788860086938
Titolo: Zoologia
Autori: Casiraghi - de Eguileor - Cerrano - Puce
Editore: Utet Università
Volume: Unico
Edizione: II 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 19,5x26 cm
Pagine: 896
Peso: 1.5 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO