subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 46,55
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Le lesioni del legamento crociato anteriore (LCA) nell’atleta sono un evento trau-matico frequente e drammatico che interrompe e spesso condiziona la carrierasportiva.
Le tecniche chirurgiche si sono affinate rendendo più semplice unaterapia ricostruttiva che permette di ottenere ottimi risultati a medio e lungotermine.
Al contempo, sono stati migliorati i protocolli di riabilitazione post-chi-rurgica, consentendo così di raggiungere standard di recupero funzionale ideali.Dunque, il processo decisionale di RTP (“return to play”) dopo ricostruzione ar-troscopica di LCA, passaggio delicato e cruciale per l’atleta in fase di recupero,riveste una notevole importanza.
Lo staff medico e tecnico direttamente implicato nel processo decisionale di RTPdopo ricostruzione artroscopica di LCA troverà in questo libro i razionali biologici efunzionali sui quali costruire la riabilitazione dell’atleta.
Capitolo per capitolo, illettore apprenderà “perché fare cosa”, così da fornire un razionale scientifico ditipo operativo su cui basare l’integrità del percorso terapeutico.
Il volume ècompletato da video che illustrano nella pratica come eseguire test funzionali edesercizi di recupero.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788821456442
Titolo: Legamento crociato anteriore. Dal post - chirurgico al ritorno allo sport
Autori: Bisciotti - Volpi
Editore: Edra
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 21,5x28 cm
Pagine: 200
Peso: 1.6 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO