per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 28,50
DESCRIZIONE
Questo libro trae origine dall'esperienza pluriennale degli autori nella didattica dei corsi di misure elettriche ed elettroniche per i corsi di laurea triennali nelle professioni sanitarie.
Da questa esperienza si evidenzia la difficoltà di questo tipo di studente a reperire materiale didattico idoneo alla formazione eterogenea di ingresso dei predetti corsi di laurea.
Infatti, il tecnico professionista in sanità ha a che fare con misurazioni di segnali e condizioni sperimentali che non trovano riscontro sui tipici libri a disposizione delle facoltà scientifiche come ingegneria e fisica.
Pertanto il presente libro di testo è costituito da materiale completamente rimodulato e spiegato con esempi presi, quando possibile, dall'esperienza personale degli autori nell'ambito della ricerca sull'uomo.
Per questo si possono trovare delle considerazioni o consigli pratici che possono aiutare lo studente nelle attività sperimentali. Gli argomenti tecnici e gli aspetti teorici propri dell'elaborazione dei segnali biologici sono presentati in maniera semplice ma completa, in relazione alle finalità di un corso di misure per le professioni sanitarie.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791280427373
Titolo: Misure elettriche ed elettroniche per le professioni sanitarie
Autori: Fattorini - Marchetti
Editore: Edizioni A.L.E.
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 16x23,5 cm
Pagine: 180
Peso: 0.9 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO