consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 25,65
DESCRIZIONE
La terapia occupazionale riveste un ruolo cruciale nel ripristino e nell'ottimizzazione della quantità della vita nei pazienti affetti da diverse patologie.
Questo testo nasce dall'esigenza di approfondire i principi fondamentali della Terapia occupazionale, concentrandosi sulla stesura della valutazione, sull'individuazione degli obiettivi e sul trattamento.
Verranno infatti illustrate le applicazioni pratiche della terapia occupazionale in quattro contesti chiave: la riabilitazione post-protesi d'anca, la riabilitazione post-protesi di spalla, il supporto paziente cardiologico e l'assistenza al paziente disfagico.
Il lavoro si incentrerà sull'individuazione di strategie per affrontare le sfide occupazionali che insorgono soprattutto nel periodo post operatorio in pazienti con protesi di anca e di spalla e pazienti cardiorespiratori; mentre, nei pazienti disfagici, verranno discussi gli interventi specifici per migliorare la deglutizione e favorire l'assunzione di cibo in modo sicuro ed efficace.
Questo testo è stato creato per terapisti occupazionali, studenti ed operatori sanitari interessati a comprendere e applicare la Terapia Occupazionale in una varietà di scenari clinici, dimostrando il suo ruolo insostituibile nell'aiutare i pazienti a raggiungere il massimo livello di benessere e funzionalità occupazionale.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788866031994
Titolo: Basi Avanzate di Terapia Occupazionale
Autori: Aghilarre - Apuzzo
Editore: Amon
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 15x21 cm
Pagine: 120
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO