per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 17,10
DESCRIZIONE
I processi attraverso cui possono essere modificati atteggiamenti, opinioni e comportamenti delle persone rappresentano uno degli ambiti più indagati della psicologia sociale.
Tratto peculiare della persuasione è l'elemento intenzionale, come si può vedere ogni qualvolta un agente (venditore, candidato, genitore, medico ecc.) si adopera affinché il bersaglio (cliente, elettore, figlio, paziente ecc.) adotti un comportamento desiderato.
Questa nuova edizione riveduta e aggiornata illustra i modelli teorici sul tema, oltre ai filoni di ricerca tradizionali e recenti e agli strumenti per valutare l'efficacia dei messaggi persuasivi.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788815274649
Titolo: La persuasione
Autori: Cavazza
Editore: Il Mulino
Volume: Unico
Edizione: III 2018
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 14,5x21 cm
Pagine: 190
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO