subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 47,50
DESCRIZIONE
I traumi colpiscono ogni fascia di età, ma dopo il primo anno di vita e sotto ai 47 anni rappresentano la prima causa di morte.
Il corso TBMC di IRC è rivolto a tutti gli operatori con esperienza traumatologica di base che desiderino affinare le proprie capacità di gestione, dalle prime fasi di assistenza intra-ospedaliera, al grave trauma.
Viene proposto un modello basato sulle conoscenze più avanzate, derivate dalla letteratura e dall'esperienza ventennale di alcuni Centri Trauma italiani, con una particolare attenzione allestrategie ed ai percorsi diagnostico-assistenziali in sala di emergenza, la "trauma bay" dei paesi di lingua inglese.
La finalità è fornire gli elementi di conoscenza per affrontare le varie problematiche, non solo in centri specialistici ma anche negliospedali con minori risorse dove il trauma deve essere stabilizzato e trasferito ad altre strutture per la cura definitiva.
Il manuale dovrebbe essere associato al Corso TBMC di IRC, in cui gli Istruttori certificati da Italian Resuscitation Council guidanoi candidati all'apprendimento delle abilità necessarie per poter raggiungere il livello richiesto per la certificazione.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788895517520
Titolo: Trauma Bay Management Course - Corso sulla gestione intraospedaliera del Trauma Maggiore
Autori: Cimbanassi - Chiara
Editore: Irc Edizioni
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 16,5x24 cm
Pagine: 160
Peso: 0.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO