subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 64,60
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Come nelle edizioni precedenti, la decima edizione di fisiologia dell’esercizio: teoria e pratica per forma fisica e performance è pensata per studenti interessati alla fisiologia dell'esercizio, alla fisiologia dell'esercizio clinico, alla prestazione, alla chinesiologia/alle scienze dell'esercizio, alla fisioterapia e all'educazione fisica.
L'obiettivo complessivo del testo è di consentire agli studenti una buona comprensione della fisiologia dell'esercizio in modo moderno. Inoltre, il testo contiene numerosi test e applicazioni cliniche per valutare la prestazione cardiore-spiratoria, oltre ad informazioni sull'allenamento rivolto all'incremento di parametri importanti per la salute e la performance.
Questo testo è pensato per un corso universitario di primo o di secondo livello (magistrale) della durata di un semestre. Il volume contiene evidentemente più informazioni di quelle che possono essere trattate nel corso di un semestre della durata di 15 settimane.
Il testo è stato scritto per risultare comprensibile agli studenti e per consentire al docente di selezionare liberamente il materiale considerato più importante per il proprio corso.
Il testo può inoltre essere utilizzato in corsi di fisiologia della durata di due semestri, trattando così tutti i 25 capitoli di cui è composto.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829934706
Titolo: Fisiologia dell’ esercizio - Teoria e pratica per forma fisica e performance
Autori: Powers - Howley
Editore: Piccin
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 19,5X28,5 cm
Pagine: 640
Peso: 1.3 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO