subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 42,75
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
La gravidanza ed il parto rappresentano una delle più significative espressioni della bellezza e della perfezione del corpo umano.
Per tutta la durata di questo periodo il corpo e la mente della donna, affrontando graduali e significativi mutamenti, andranno incontro ad alcune delicate fasi apparentemente discordanti tra loro ma che in realtà sono l'espressione di una perfetta evoluzione fisiologica.
La donna che in principio svilupperà una simbiosi con il suo bambino, si distaccherà da tale immagine di unione al momento del parto, per poi riuscire nell'ultima e delicata fase a promuovere in lei una rinascita come mamma. Durante la gravidanza il corpo della donna effettuerà repentini cambiamenti anche nel sistema neurovegetativo, nella postura ed ovviamente in tutte le articolazioni.
Ad accompagnare la donna in questo meraviglioso viaggio con tutti i mutamenti che lo caratterizzeranno sarà l'ostetrica, che dal nostro punto di vista rappresenta per capacità e competenza una figura preziosa capace di comprendere la gravidanza in tutte le sue fasi.
Un'altra figura professionale molto importante per la donna in gravidanza è rappresentata dal ginecologo, che tramite le visite ostetriche potrà monitorare lo stato di salute del bambino tramite indagini ecografiche da effettuare nel primo, nel secondo e nel terzo trimestre.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829934867
Titolo: Trattamento manuale della donna in gravidanza
Autori: Rigalza - Garavaglia
Editore: Piccin
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 20x27 cm
Pagine: 160
Peso: 0.6 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO