normalmente disponibile
per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 123,50
DESCRIZIONE
Questo saggio nasce da una specifica esigenza che vivo e sento, come protagonista, docente e operatrice del settore di medicina estetica avanzata: avere una o più fonti di riferimento che in modalità chiara e incontrovertibile spieghino le basi di selezione e pratiche di utilizzo dei relativi filler con cui trattare il paziente, e incrociare con risultati pienamente soddisfacenti le sue richieste.
Operando con le sole nozioni acquisite durante i corsi mi sono resa conto di un "vulnus" presente nella didattica e formazione. L'assenza, pressoché totale, di informazioni di base che tutti noi professionisti dobbiamo far nostre: nello specifico, mi riferisco alla materia della Reologia.
Argomento di cui si conosce ad oggi ancora poco, la Reologia è considerata ancora materia secondaria, forse perché legata quasi esclusivamente a basi empiriche. Una materia che risulta accantonata, prediligendo ciò che sembra essere più rilevante: la tecnica.
Ma tecnica, pratica e teoria vanno di pari passo, per completarsi in un unico intento: lavorare ed operare bene e con professionalità.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791221042269
Titolo: Reologia dei filler. Proprietà fisico - chimiche dei filler, scelta e posizionamento
Autori: Diffidenti
Editore: Officina Editoriale Oltrarno
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 17,5x25 cm
Pagine: 172
Peso: 0.7 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO