per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 14,16
DESCRIZIONE
La pandemia è un fenomeno che ci ha spiazzato, mettendoci di fronte a dilemmi e difficoltà sempre nuovi, su un tema delicato quale quello della salute. Ecco finalmente un libro che risponde ai bisogni delle persone che si trovano a dover prendere decisioni cruciali sulla propria salute senza sicurezze, confusi davanti a una moltitudine di informazioni contraddittorie.
Il Mario Negri, il più importante Istituto di Ricerche Farmacologiche italiano e la prima struttura di alto livello a mettere a punto uno studio clinico sulle cure domiciliari del COVID-19, risponde non solo a tutti i dubbi sui vaccini e sulle cure, ma anche su come comportarsi in situazioni particolari. La casistica trattata è molto ampia, a partire dalle malattie renali a quelle autoimmuni, infettive, cardiovascolari e oncologiche, oltre a situazioni come la gravidanza, l’allattamento, la vaccinazione di bambini e ragazzi.
COVID: prevenire, curare, conviverci è un libro al servizio dei cittadini, che grazie a risposte precise e rassicuranti ci aiuta a comprendere meglio ciò che sta accadendo e a non averne più paura.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788855056328
Titolo: Covid: prevenire, curare, conviverci - Tutte le risposte dell’Istituto Mario Negri
Autori: Remuzzi - Clavenna - Schieppati
Editore: Vallardi
Volume: Unico
Edizione: 2021
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13,5x20,5 cm
Pagine: 160
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO