consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 22,80
DESCRIZIONE
L’esofagite eosinofila è una patologia emergente che negli ultimi anni ha visto un suo notevole incremento in termini di incidenza e prevalenza.
Questo è legato in parte ad un reale incremento di nuovi casi di patologia, ma anche ad una maggior attenzione da parte dei medici alla diagnosi clinica ed endoscopica di questa condizione. Ciò ha portato anche allo sviluppo di nuove terapie che hanno sottolineato l’importanza di una diagnosi precoce al fine di impedire il rimodellamento in senso fibrotico dell’esofago, indotto dall’infiammazione propria dell’esofagite eosinofila, e la disabilità funzionale ad essa correlata, intesa come disfagia ed incapacità ad alimentarsi in modo regolare.
Allo scopo quindi di migliorare ulteriormente la conoscenza di questa patologia e la gestione dei pazienti affetti da questa condizione, abbiamo pensato di preparare questo atlante informativo sull’esofagite eosinofila, scritto e interpretato dai maggiori esperti della materia in Italia.
Speriamo con questo manuale di fornire uno strumento utile per il management dei pazienti con eosinofila, per migliorare il nostro lavoro e la qualità di vita dei pazienti affetti da questa patologia.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788855322430
Titolo: Riconoscere l’ esofagite eosinofila - Atlante per immagini
Autori: Savarino - Fassan
Editore: Minerva Medica
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Inglese
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 25x25 cm
Pagine: 44
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO