normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 87,40
DESCRIZIONE
Questo volume racchiude la grammatica e la sintassi del trattamento delle tendinopatie con l’agopuntura e l’auricoloterapia.
La tecnica è essenziale – saper scegliere, localizzare, infiggere e stimolare i punti più efficaci – e per aiutare il lettore a padroneggiarla si è pensato ad un testo-atlante ricco di disegni ed illustrazioni. Rispetto alle cure usuali, usare gli aghi diventa una vera e propria arte nel momento in cui il medico sa cogliere le radici profonde che alimentano l’aspetto manifesto del disturbo.
A questo riguardo, per ciascuna tendinopatia e per ogni quadro sindromico sottostante, il testo descrive gli organi e le entità psichiche coinvolte, e i principi che guidano il trattamento. Per coniugare gli aspetti teorici con la pratica clinica, sono poi esposti numerosi casi tratti dall’esperienza diretta dell’Autore, dove spicca l’integrazione tra l’agopuntura e l’auricoloterapia secondo approcci inediti.
Pagina dopo pagina, si arriva così a concepire l’inimmaginabile: curare patologie invalidanti come le tendinopatie con un esiguo numero di aghi, nel pieno rispetto di ciò che siamo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788832128895
Titolo: L’ agopuntura e l’ auricoloterapia nelle patologie dei tendini
Autori: Fatiga
Editore: Noi Edizioni
Volume: Unico
Edizione: 2020
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 21,5x27,5 cm
Pagine: 332
Peso: 1.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO