normalmente disponibile
per la spedizione in 19-22 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 74,10
DESCRIZIONE
In agopuntura e Medicina Cinese l’aspetto più importante e affascinante nell’approccio alla persona è l’attuazione di uno scambio energetico tra l’uomo e ciò che lo circonda, per consentire il superamento di alcuni confini che un corpo singolo, definito, limitato, e pertanto fragile, potrebbe avere.
L’uso degli oli essenziali si inserisce molto bene in tale contesto: un vero e proprio distillato di essenza della pianta che, opportunamente selezionato, risuona con l’essenza dell’individuo, potenziandola, armonizzandola, espandendola.
L’impiego degli oli sui punti di agopuntura amplifica tutte le potenzialità, sommando le caratteristiche intrinseche del veicolante a quelle del veicolato, ovvero creando una sinergia energetica estremamente efficace, testimoniata da decenni di utilizzo clinico da parte degli autori e del medico e monaco taoista Jeffrey Yuen, a cui essi principalmente si rifanno. Il testo, rivolto a tutti, si propone di diffondere l’utilizzo degli oli essenziali al pari di qualunque terapia medica.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791280903006
Titolo: Il grande libro di aneliti, fragranze, profumi - La clinica degli oli essenziali secondo le modalità della Medicina Cinese
Autori: Di Stanislao - Deodato - Brici - Paoluzzi
Editore: Noi Edizioni
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 18,5x21,5 cm
Pagine: 401
Peso: 1.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO