per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 14,16
DESCRIZIONE
L’intento di questo libro è quello di accompagnare il lettore in un percorso che possa aiutare a comprendere e fare proprio il potere trasformativo della mindfulness.
Mindfulness dunque quale cammino di trasformazione personale, stile di vita e di pensiero che può risvegliare facoltà cognitive e sentimentali che anni di una accelerata pressione verso il consumismo ci hanno fatto dimenticare di possedere, anni che hanno stimolato i nostri sistemi difensivi, di paura e di controllo, a scapito della cura di sée dell’altro e che le recenti vicende, la pandemia e la guerra, hanno ancora di più aggravato.
Un libro che parla di mindfulness ma soprattutto parla di noi, delle nostre sofferenze; prodotti di una errata visione delle cose e di una inutile lotta contro gli eventi della vita che, come ci insegnano le nostre esperienze, e ci ricorda il Buddha, vanno affrontati con consapevolezza, poiché di fatto, non possono essere evitati.
Attenzione, quale punto di partenza e di capacità di restare presenti nel qui e ora, compassione quale attitudine, frutto di una trasformazione interiore.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788848146890
Titolo: Dall’ attenzione alla compassione - Il contributo della mindfulness per una trasformazione etica ed estetica delle vite e degli ambienti di lavoro
Autori: Cavallo
Editore: Tecniche Nuove
Volume: Unico
Edizione: 2023
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13x20 cm
Pagine: 144
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO