subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 50,26
DESCRIZIONE
Le problematiche tendinee affliggono un'ampia varietà di pazienti, che vanno dagli atleti alle persone sedentarie, il che ci rende sempre più consapevoli di quanto sia importante conoscere al meglio come trattare questo tipo di disturbi.
Sappiamo che la terminologia e le definizioni delle problematiche tendinee sono cambiate in modo significativo negli ultimi 40 anni, creando confusione nel clinico e nel paziente che, oggi più che mai, vuole comprendere la natura del proprio disturbo anche attraverso altre fonti, non esattamente “scientifiche”.
Da questa esigenza nasce il nostro libro, dalla volontà di fare ordine, per quanto possibile, in un mondo di “disordini” legati al tendine, attraverso un’attenta analisi della letteratura scientifica, guidata dal lume dell’”evidence-based pratice”, ossia l’applicazione coscienziosa delle più recenti ed attuali prove di efficacia in combinazione con l’esperienza del clinico e le preferenze del paziente.
Per questo motivo, il Libro si propone di condurre il lettore attraverso i meandri più profondi della patologia tendinea, fornendo gli strumenti necessari per conoscere, valutare e trattare dalla A alla Z un paziente con una problematica tendinea all’arto inferiore.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791280308030
Titolo: Tendinopatie dell' arto inferiore. Guida alla valutazione, riabilitazione ed esercizio terapeutico con un approccio basato sulle evidenze scientifiche
Autori: Ricupito - Miraglia - Torneri
Editore: FisioScience
Volume: Unico
Edizione: 2022
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 17x24 cm
Pagine: 457
Peso: 1 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO