per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi
da
a
€ 28,50
DESCRIZIONE
La seconda edizione di Marketing farmaceutico strategico di Michela Pallonari nasce per fornire ai farmacisti spunti di riflessione e strumenti per anticipare un mercato in continua evoluzione.
Negli ultimi anni la farmacia ha subito un accelerato processo evolutivo: quello che era prima un semplice luogo di dispensazione di un farmaco è divenuto presidio sanitario di prossimità in grado di erogare servizi al cittadino nel campo della prevenzione attiva in ambito sanitario.
I farmacisti non sono più dunque solo custodi del sapere medico, ma sono diventati imprenditori a tutto tondo specializzati nelle attività di comunicazione e marketing.
Questo testo affronta “il complicato mondo della gestione” della farmacia introducendo sia il marketing strategico che quello emozionale.
Marketing farmaceutico strategico si sofferma sulle principali aree di interesse su cui ogni titolare di farmacia deve intervenire: retail (acquisto, vendite, marginalità), identità di brand, social network e business coach.
Il testo affronta inoltre le problematiche che il farmacista si trova ad affrontare ogni giorno: la gestione del magazzino, l’organizzazione degli ordini e la gestione della web strategy, compreso l’e-commerce.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788857915432
Titolo: Marketing Farmaceutico Strategico
Autori: Pallonari
Editore: Dario Flaccovio Editore
Volume: Unico
Edizione: II 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 16,5x22 cm
Pagine: 204
Peso: 0.4 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO