logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Marketing Farmaceutico Strategico

di Pallonari  • 2024  • dettagli prodotto

normalmente disponibile
per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi

da €30,00  a  € 28,50

Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

La seconda edizione di Marketing farmaceutico strategico di Michela Pallonari nasce per fornire ai farmacisti spunti di riflessione e strumenti per anticipare un mercato in continua evoluzione.
Negli ultimi anni la farmacia ha subito un accelerato processo evolutivo: quello che era prima un semplice luogo di dispensazione di un farmaco è divenuto presidio sanitario di prossimità in grado di erogare servizi al cittadino nel campo della prevenzione attiva in ambito sanitario.
I farmacisti non sono più dunque solo custodi del sapere medico, ma sono diventati imprenditori a tutto tondo specializzati nelle attività di comunicazione e marketing. 
Questo testo affronta “il complicato mondo della gestione” della farmacia introducendo sia il marketing strategico che quello emozionale.
Marketing farmaceutico strategico si sofferma sulle principali aree di interesse su cui ogni titolare di farmacia deve intervenire: retail (acquisto, vendite, marginalità), identità di brand, social network e business coach.
Il testo affronta inoltre le problematiche che il farmacista si trova ad affrontare ogni giorno: la gestione del magazzino, l’organizzazione degli ordini e la gestione della web strategy, compreso l’e-commerce.

Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788857915432

Titolo: Marketing Farmaceutico Strategico

Autori:

Editore: Dario Flaccovio Editore

Volume: Unico

Edizione: II 2024

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Misure: 16,5x22 cm

Pagine: 204

Peso: 0.4 kg

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO