per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 13,30
DESCRIZIONE
Il coaching fonda le proprie basi sulla formulazione di domande volte a creare delle riflessioni profonde. Lo scopo è quello di risvegliare il potenziale nascosto di ogni essere umano.L’autocoaching è una tecnica che permette di migliorare la propria vita e raggiungere i propri obiettivi attraverso una serie di esercizi e strategie che vengono applicate da soli, senza l’aiuto di un coach esterno.
L’autocoaching si basa sull’idea che ognuno di noi possiede le risorse e le capacità necessarie per raggiungere i propri obiettivi, ma spesso queste risorse sono bloccate o non utilizzate a pieno. L’autocoaching aiuta a sbloccare queste risorse e a metterle al servizio dei propri obiettivi, attraverso l’autoanalisi, l’autovalutazione, l’autoconsapevolezza e l’autoimpegno.
L’autocoaching può essere utilizzato per migliorare la propria carriera, la propria vita personale, le relazioni con gli altri, la salute e il benessere psicologico. Infine, l’autocoaching è un metodo efficace per diventare la persona che si desidera essere.Non possiamo migliorare la nostra vita professionale e personale se prima non siamo in grado di metterci in discussione.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788865152232
Titolo: Chi ti conosce meglio di te stesso? Il diario personale e professionale che fa riflettere
Autori: Lavigna
Editore: Seu
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 21x15 cm
Pagine: 133
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO