per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 12,35
DESCRIZIONE
È possibile analizzare quei processi che avvengono in modo inconsapevole nel nostro cervello e determinano le nostre scelte di acquisto?
È ciò che fa il neuromarketing, che si avvale delle neuroscienze per comprendere i meccanismi cerebrali del consumatore e creare strategie di marketing più efficaci.
Con un linguaggio accessibile, il volume introduce a questa disciplina e illustra gli strumenti di cui si serve, esempi pratici e casi studio.
Una lettura essenziale per chiunque sia interessato a capire meglio il processo decisionale che influisce sulle nostre scelte.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788829025343
Titolo: Che cos’è il neuromarketing
Autori: Bellati - Fici
Editore: Carocci
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13x20 cm
Pagine: 128
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO