per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 13,30
DESCRIZIONE
Un lavoro sinergico tra alimentazione, allenamento, movimento e psicologia. Solo così si otterranno dei risultati duraturi! In questo libro: Perché le diete tradizionali falliscono? Quali sono le ragioni biologiche e ormonali?
L’importanza di comprendere il mismatch evolutivo (il nostro attuale stile di vita rappresenta una realtà relativamente recente ed è profondamente diverso da quello che ha caratterizzato il nostro percorso evolutivo, e da ciò derivano tante malattie moderne); l’omeostasi energetica.
L'epigenetica e la consapevolezza che la nostra salute non dipende solo dai nostri geni, ma fortunatamente anche dall’ambiente in cui viviamo e dal nostro stile di vita. Le calorie e il bilancio energetico, le differenze tra peso corporeo e composizione corporea per capire come liberarsi davvero del grasso.
Come alimentarsi bene e in maniera equilibrata, facendo attenzione allo stress. Si è scoperto, infatti, che se si segue una dieta con un atteggiamento ansioso, è possibile che non si ottengano i risultati sperati perché lo stress e l’ansia sono tra le condizioni che più portano a ingrassare.
L'importanza dell’attività fisica, ma praticata nel modo giusto. La motivazione e il giusto mindset, indispensabili per raggiungere il traguardo del dimagrimento.
E, da non dimenticare, la misurazione dei progressi durante il percorso.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788857310756
Titolo: Dimagrisci con il coaching nutrizionale - Le diete falliscono se non sai come farle
Autori: Pieri
Editore: Red
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 13,5x20,5 cm
Pagine: 104
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO