subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 38,00
DESCRIZIONE
Questo manuale nasce per fornire un supporto teorico a un corso pratico sulla ventilazione non invasiva. È stato realizzato da un gruppo di medici, infermieri e fisioterapisti respiratori la cui esperienza di istruttori deriva dall'attività lavorativa in un reparto di terapia intensiva respiratoria ospedaliero che da oltre 20 anni utilizza i ventilatori polmonari per la gestione dell'insufficienza respiratoria acuta scompensata.
Questo reparto (STIRS - Servizio per la Terapia dell'Insufficienza RespiratoriaScompensata) è un'unità operativa dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo-Forlanini di Roma ed è organizzato in linea con le terapie intensive-sub intensive respiratorie, avendo come target principale i pazienti con insufficienza respiratoria acuta ma anche i malati neuromuscolari con insuficienza respiratoria do istirurgica e pazienti tracheostomizzati,sottoposti a ventilazione di tipolinasivo.
Gli autori del manuale hanno portato la loro diretta esperienza e competenza nella stesura di ogni capitolo, cercando di fare una trattazione essenziale, dal taglio pratico, ma non semplicistica o superficiale.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791280441379
Titolo: NIV - Dall' insufficienza respiratoria alla ventilazione non invasiva
Autori: Liberati - Monaco
Editore: CSE Formazione
Volume: Unico
Edizione: V 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 16x23 cm
Pagine: 295
Peso: 0.5 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO