logo libreria universo

Libreria Universo - (Adiacenze Policlinico Umberto I) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 07:30 alle 19:00, Sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Piazza Girolamo Fabrizio, 6 - 00161 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-490931 - Fax 06-4451407

Libreria Universo Due - (Adiacenze Policlinico Gemelli) - Orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.
Via Agenore Zeri, 11 - 00168 - Roma - email: info@libreriauniverso.it - Tel. 06-64561499 - Fax 06-64831480

Consumer neuroscience - Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive

di Russo  • 2024  • dettagli prodotto

NOVITÀ
normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
Paga gli acquisti tra 30€ e 2.000€ in 3 rate
senza interessi. Scopri di più

DESCRIZIONE

Questo testo nasce dall'esigenza di integrare la corposa mole di conoscenze che la psicologia della comunicazione e sociale, la psicologia dei consumi e delle organizzazioni hanno sviluppato nel tentativo di studiare i comportamenti dei consumatori e l'effetto dei processi di comunicazione e marketing, con le più recenti scoperte in ambito neuroscientifico e nel campo del neuromarketing.
Il testo affronta il tema della psicologia dei consumi, integrando le principali teorie scientifiche della materia con le più innovative scoperte degli studi neuroscientifici sui comportamenti di acquisto.
Grazie a una conoscenza più approfondita del cervello e alle sofisticate metodologie di analisi del neuromarketing, questo nuovo approccio allo studio dei comportamenti di consumo offre una visione più chiara dei processi decisionali, arricchendo il campo del marketing e della psicologia dei consumatori sviluppando maggiormente le tematiche relative agli acquisti ed ai comportamenti di consumo.

Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.

DETTAGLI PRODOTTO  torna su

ISBN: 9788891928030

Titolo: Consumer neuroscience - Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive

Autori:

Editore: Pearson Editore

Volume: Unico

Edizione: 2024

Lingua: Italiano

Finitura: Copertina flessibile

Pagine: 480

RECENSIONI

NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO