normalmente disponibile
per la spedizione in 7-10 giorni lavorativi
da
a
€ 28,41
DESCRIZIONE
Questo testo nasce dall'esigenza di integrare la corposa mole di conoscenze che la psicologia della comunicazione e sociale, la psicologia dei consumi e delle organizzazioni hanno sviluppato nel tentativo di studiare i comportamenti dei consumatori e l'effetto dei processi di comunicazione e marketing, con le più recenti scoperte in ambito neuroscientifico e nel campo del neuromarketing.
Il testo affronta il tema della psicologia dei consumi, integrando le principali teorie scientifiche della materia con le più innovative scoperte degli studi neuroscientifici sui comportamenti di acquisto.
Grazie a una conoscenza più approfondita del cervello e alle sofisticate metodologie di analisi del neuromarketing, questo nuovo approccio allo studio dei comportamenti di consumo offre una visione più chiara dei processi decisionali, arricchendo il campo del marketing e della psicologia dei consumatori sviluppando maggiormente le tematiche relative agli acquisti ed ai comportamenti di consumo.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788891928030
Titolo: Consumer neuroscience - Comportamenti di consumo, neuromarketing e scienze cognitive
Autori: Russo
Editore: Pearson Editore
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Pagine: 480
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO