subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
Potrebbe arrivare dopo Natale
da
a
€ 56,05
prezzo differente nel punto vendita
DESCRIZIONE
Questo volume offre una guida pratica e dettagliata su come sviluppare un business plan efficace che includa obiettivi chiari e concreti; su come analizzare il mercato sviluppando strategie di crescita; su come implementare strategie di marketing che non solo attirino nuovi pazienti ma generino anche profitto.
Il manuale tratta anche il tema, oggi cruciale, della digitalizzazione: come costruire e mantenere un sito web attraente e funzionale, fornendo indicazioni su Seo, parole chiave, contenuti coinvolgenti e strategie di marketing digitale.
Vengono discusse, infine, le strategie di utilizzo dei social media come strumenti di marketing diretto.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788897438939
Titolo: Marketing strategico - In chirurgia plastica e medicina estetica
Autori: Araco
Editore: Acta Medica edizioni
Volume: Unico
Edizione: 2024
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina rigida
Misure: 17x24 cm
Pagine: 160
Peso: 0.6 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO