Ecg - Nozioni base per interpretare l' elettrocardiogramma
di Zampi - Monaco - Liberati - Manzi • 2025 • dettagli prodotto
subito disponibile
consegnato in 1-2 gg lavorativi
da
a
€ 33,25

DESCRIZIONE
Abbiamo voluto preparare questo piccolo volume sulle nozioni base per interpretare 'elettrocardiogramma, avendo come obiettivo target di lettori principalmente giovani medici, infermieri, studenti di medicina.
Data la vastità dell'argomento e la disponibilità quantomeno ampia di pubblicazioni anche molto autorevoli sull'elettrocardiografia, abbiamo scelto un taglio pratico, con molti esempi di tracciati elettrocardiografici e abbiamo cercato di utilizzare una terminologia ed una chiave di lettura volutamente semplificate, pur mantenendo una sufficiente precisione nelle definizioni e nella terminologia.
La volontà degli autori è stata quella di trasferire nel testo anche la lunga esperienza e la pratica giornaliera nell'ambito dei rispettivi ambienti di lavoro, quali la cardiologia, la medicina d'urgenza e l'area intensiva, nonché l'esperienza nel soccorso primario sul territorio.
Il libro è inoltre il materiale didattico per i corsi formativi di base sull'interpretazione dell'elettrocardiogramma ed ha quindi valenza didattica.
Promo Legge 13 febbraio 2020, n. 15 art. 8 comma 3-bis o articolo pari al nuovo.
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9791280441355
Titolo: Ecg - Nozioni base per interpretare l' elettrocardiogramma
Autori: Zampi - Monaco - Liberati - Manzi
Editore: CSE Formazione
Volume: Unico
Edizione: 2025
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 16x23 cm
Pagine: 130
Peso: 0.2 kg
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO