per la spedizione in 10-15 giorni lavorativi
da
a
€ 11,40
DESCRIZIONE
I focus group sono un metodo qualitativo di ricerca che oggi attira tantissimi consensi ed è utilizzato in svariati contesti. Hanno come obiettivo la raccolta di informazioni, punti di vista e opinioni su un determinato oggetto di interesse, studio, approfondimento, e mirano alla qualità delle informazioni raccolte, piuttosto che alla quantità. Sebbene nascano nell'ambito delle ricerche di mercato, del marketing e dell'economia, hanno trovato applicazione soprattutto in contesti sociali, educativi e psicosociali. Il volume presenta una descrizione sintetica ma esauriente delle fasi necessarie alla progettazione, alla realizzazione e all'analisi dei risultati di un focus group
DETTAGLI PRODOTTO torna su
ISBN: 9788874661824
Titolo: Focus group in azione - L' utilizzo in campo educativo e psicosociale
Autori: Baldry
Editore: Carocci
Volume: Unico
Edizione: 2005
Lingua: Italiano
Finitura: Copertina flessibile
Misure: 14x21 cm
Pagine: 128
RECENSIONI
NESSUNA RECENSIONE PER QUESTO PRODOTTO